Siam fatti anche noi della sostanza di cui sono fatti i sogni e nello spazio di un sonno è racchiusa la nostra breve vita.(Shakespeare/Bacone)

E' l'ambiente in cui veniamo cresciuti a determinare le nostre inclinazioni e le nostre aspirazioni.

30 agosto 2023

BESTIE IMPUNITE? VITA ETERNA NELL'INFERNO.

 Sì, a domanda specifica, confermo, quelle bestie, quei barbari, quegli assassini, quei dannati, quei ladri di Libertà, sono ancora, lì, liberi e "protetti", da uno Stato incapace, in una condizione di odiosa impunità. Costoro non sono d'interesse per nessuno. 

La giustizia di quella zona, varie volte, ha avuto la possibilità, l'opportunità, di lavarsi la faccia e la coscienza con del buon sapone di Marsiglia, ma nulla ha mai fatto. 
Chissà perché? Come mai? 
Incapacità o impedimento? Colpa o dolo?
Sarebbe interessante sapere il perché. Avere risposte franche, libere dalla canonica retorica alle tante domande. 
E, perché chi avrebbe dovuto porre delle domande non l'ha fatto? Perché?

Ma bisogna avere pazienza; in queste condizioni con ci sarà nessuna probabilità di pervenire a Verità e Giustizia, per nessuno dei tanti Cittadini che hanno osato dire di no alla mafia.
Quindi, considerata l'età ormai avanzata di alcuni bastardi (Mandanti, Esecutori, Fiancheggiatori, Collusi, Mafiosi di paese) e per alcuni gli "acciacchi" che il Padre eterno ha erogato loro, c'è da pensare che l'eventuale processo ed eventuali condoni, di quei bastardi, comporterebbe un nulla di fatto, per la pena eventuale.

Ciò stante, pur in presenza di opinione opposta, già da me espressa, sapendo che la giustizia della Locride non è capace e non ha alcuna possibilità di raggiungere alcun risultato (Per colpa o per dolo?), allora rimodulo, in subordine, il mio pensiero, augurando loro (Magari dopo un processo in un'aula di Tribunale della Repubblica) lunga vita. Mondati da tutti i loro beni economici (Denari, immobili, titoli, ...) e dai loro figli minori, ai quali sarà cancellata la patria potestà e l'originario cognome. Per cancellare la memoria di questi barbari.
Beni economici e filiali acquisiti, mantenuti e custoditi grazie, prevalentemente, alle ruberie e alle azioni criminali da costoro compiute, nel tempo, siano restituiti totalmente alla collettività. Anche se intestati a terzi o familiari.

Costoro, vera e propria rovina umana e sociale, scarto della Natura, piccolo mucchio di merda idonea solo per la concimazione di qualche albero, non merita alcun compatimento, alcuna pietà, alcuna misericordia (Pur aggrappandosi, costoro, senza alcuna vergogna, spesso col beneplacito del clero, ai vari simboli religiosi della zona: La Madonna di Pugliano di Bianco; La Madonna di Polsi di S. Luca; La Madonna della Grotta di Ardore; ecc), né da parte mia, né da parte di alcuno dei Cittadini che hanno percepito dolore e sofferenza per l'azione mefistofelica di queste bestie impunite. Note a tutti. E sempre bestie.
Bastardi fino alla fine della loro vita. Ed anche dopo per tutte le generazioni necessarie.

Nessun commento:

Posta un commento