La vita è un percorso che ci fa assaporare alterne condizioni di gioia e di dolore.
Ma, solo chi ha provato la sventura estrema è adatto a sentire l'estrema felicità?
E per sentirla è necessario aspettare e sperare.
Riflessioni, esperienze, commenti. POVERETTO COLUI CHE NON HA SOGNI.
Siam fatti anche noi della sostanza di cui sono fatti i sogni e nello spazio di un sonno è racchiusa la nostra breve vita.(Shakespeare/Bacone)
E' l'ambiente in cui veniamo cresciuti a determinare le nostre inclinazioni e le nostre aspirazioni.
Nessun commento:
Posta un commento