Siam fatti anche noi della sostanza di cui sono fatti i sogni e nello spazio di un sonno è racchiusa la nostra breve vita.(Shakespeare/Bacone)

E' l'ambiente in cui veniamo cresciuti a determinare le nostre inclinazioni e le nostre aspirazioni.

1 giugno 2019

DOMUS


6 commenti:

  1. Nice to meet you all in st Andrews. Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. St. Andrews e la Scozia intera sono molto piacevoli e rilassanti. Spero di rivedervi appena possibile, magari sul Mediterraneo. Un caloroso saluto ed un sorriso ad entrambi. Ciao

      Elimina
  2. Sembra buono Dom.. di nuovo, piacere di conoscerti. Hai una bella famiglia. Spero di incontrarci di nuovo in italia. (spiacente per mio italiano..migliorerà)

    RispondiElimina
  3. Sono contento ed onorato dell'Amicizia.

    RispondiElimina
  4. I really like your blog and I'm sure I can learn something from it. I still need to read all the posts.

    I think you are a very cool guy, surrounded by your beautiful daughters and wife. It was nice to spend time with you and the family in St Andrews and London. I hope to see you again soon when I get a chance to visit Italy/Pisa.

    Love, Jude(y) hahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dr. Jude, mi fa piacere sapere che trovi gradevole il mio blog. Resto in attesa dei tuoi commenti. E' stato piacevole conoscerti. Ti aspetto in Italia, ma non è da escludere che possa fare altri salti in UK. Ti saluto con un sorriso. Ciao. P.S.: Ho scritto in Italiano per spronarti a impararlo.

      Elimina